AGB, Freshbox.ch - Früchte im ABO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CGC
Condizionigenerali di contratto
Le presenti condizioni generali di contratto sono valide per la merce da noi fornita. La consegna è attualmente limitata alla Svizzera.
 
Ordinazione
Gli ordini possono essere inoltrati tramite Internet alla pagina www.freshbox.ch, per fax 043 366 99 59 o per telefono 0848 66 99 55.
Consegna
Consegniamo le cassette di frutta con il nostro corriere (in auto & in bici elettrica). Alcune subregioni e singoli giorni della settimana sono serviti dal corriere regionale o dai servizi logistici della posta.
 
In caso di ordini in abbonamento, la consegna avviene nella data da voi scelta (non consegniamo agli indirizzi di casella postale), il mattino tra le 7:00 e le 12:00. Il committente è responsabile per l'esattezza dei dati relativi all'indirizzo del destinatario.
 
Effettuiamo le consegne degli ordini singoli e degli ordini regalo in parte anche nel pomeriggio. A seconda del traffico o del carico di lavoro, i tempi di consegna possono variare. Per ragioni logistiche non possiamo sempre garantire l'orario di consegna desiderato – anche in caso di ordini online con consegna on-time. Ma in casi eccezionali potete inviare una e-mail all'indirizzo office@freshbox.che faremo del nostro meglio per rispettare con precisione l'orario di consegna desiderato.

Voi vi impegnate a prendere in consegna la merce in questo arco di tempo. Altrimenti depositiamo la merce all'indirizzo di consegna. Per consegne lasciate incustodite all'indirizzo di consegna non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni, deterioramenti e perdite.
 
La domenica e nei giorni festivi ufficiali o cantonali e nazionali non vengono effettuate consegne.  
 
Non si effettuano, purtroppo, consegne all'estero (ad eccezione del Liechtenstein).
 
Prezzi
I nostri prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Pagate il prezzo di acquisto valido al momento della consegna e identico al prezzo offerto riportato su internet.

Spese di spedizione
In caso di ordini in abbonamento vengono conteggiate le seguenti spese di spedizione:
- CHF 7.50 (città di Zurigo) e CHF 12.50 (resto della Svizzera)

Per i singoli ordini verranno addebitate le seguenti spese di trasporto:
- CHF 12.50 (città di Zurigo) e CHF 17.50 (resto della Svizzera)

Per l'abbonamento di prova vengono addebitate le seguenti spese di trasporto:
- CHF 7.50 (resto della Svizzera)
 
Sospensione dell'abbonamento e adeguamenti
Un abbonamento Freshbox si può sospendere o anche adeguare anticipatamente tramite e-mail all'indirizzo office@freshbox.ch.La cancellazione deve essere comunicata via e-mail almeno 24 ore (solo giorni lavorativi) prima della consegna interessata. Vi siamo grati se volete darci un preavviso per la chiusura della ditta (ad es. Natale).
 
Disdetta dell'abbonamento
È possibile disdire l'abbonamento in qualsiasi momento inviando una e-mail all'indirizzo office@freshbox.ch. Vi saremo molto grati se ci fornirete il motivo della disdetta.
 
Pagamento
I clienti privati possono semplicemente pagare con carta di credito (American Express, Master, Visa, Postcard). Ai clienti aziendali offriamo in ogni caso il pagamento in seguito a fattura.
Le fatture vengono spedite mensilmente tramite e-mail e devono essere pagate entro 10 giorni. In caso di pagamenti in sospeso, provvederemo ad interrompere la spedizione delle Freshbox, fino a quando non saranno saldati i pagamenti dovuti.
 
Garanzia
Tutti i nostri prodotti hanno una qualità di massima freschezza garantita. Il foro competente è Zurigo www.freshbox.ch @Freshbox Switzerland GmbH, Aargauerstrasse 1, 8048 Zurigo.